Villa Pandora è immersa nel verde delle colline Agropolesi all’interno della tenuta agricola dei fratelli Laureana. Qui potete ammirare piante tipiche del Cilento, dagli agrumi ai fichi, dalla vite all’olivo e agli ortaggi. Ci troviamo a 7km (10 minuti di auto) dalle spiagge e dal centro di Agropoli. La Villa è raggiungibile solo ed esclusivamente in auto. Il check-in va effettuato presso l’hotel Il Ceppo (via Frascinelle, 2).
VILLA PANDORA
IMMERSA NEL VERDE MA CON VISTA MAREI NOSTRI COMFORT
CAMPO DA TENNIS PRIVATO
A disposizione degli ospiti anche un campo da tennis all’interno della tenuta, a 100 metri dalla villetta.
ALLA SCOPERTA DI VILLA PANDORA
DUE PIANI DI COMODITÀ
La Villa è costruita su due livelli: a piano terra cucina e salone con bagno, al primo piano tre camere matrimoniali (Demetra, Danae e Dafne) ognuna con bagno privato e balcone. Dalle camere Danae e Dafne oltre alle colline cilentane è possibile anche ammirare il mare di Agropoli. Rimarrete incantati dalla pace e dalla bellezza del posto.
COME SE FOSSE CASA VOSTRA
La zona in comune si trova al piano terra. La cucina è completamente attrezzata con frigorifero, forno, lavastoviglie e macchina per il caffè in cialde. Forniamo tutto l’occorrente per la prima colazione che, però, non viene servita ma è self-service. Inoltre al piano terra si trova un ulteriore bagno (oltre a quello privato in camera) dove troverete una mini-lavanderia con lavello e lavatrice. Insomma, le comodità di casa con i servizi del B&B.